2 Offerte tra Costa Crociere e MSC per Crociera di 8 giorni a Novembre

0

Sulle crociere circolano almeno due luoghi comuni: si tratta di una vacanza da vecchi, noiosa e confortevole, e costa un occhio della testa.
Sono tutte storie, messe in circolazione da chi non ha mai fatto una crociera o non se l’è saputa godere. Partire in crociera significa visitare ogni giorno un porto diverso, viaggiare coccolati dal mare e dalle cure del personale di bordo, conoscere in meno di una settimana moltissime culture diverse e vivere una vacanza super sì, ma low cost. Qualche esempio. Ecco due offerte che meritano d’essere prese in considerazione.


costa-diadema

Crociera con Costa più festa di battesimo.

Il tour è raffinato, divertente e poco costoso. La partenza è prevista da Genova e questa vacanza tutta mare e divertimento durerà 8 indimenticabili giornate. La nave è la Costa Diadema e verrà inaugurata e battezzata con te a bordo.

Navigando navigando si raggiungerà la Francia, la Spagna e le Baleari e il costo del viaggio sarà di 1054 euro con cabina interna ma ci si potrà accaparrare una suite aggiungendo meno di 600 euro.

Per rendere ancora più appetitosa l’offerta la costa propone uno sconto sorprendente: lo speciale famiglie garantisce ai ragazzi al di sotto dei 18 anni di viaggiare gratis e di pagare solo le tasse portuali e di iscrizione, a patto che viaggino con due adulti.
Si parte il 7 novembre: fatti trovare con la valigia pronta.

costa-crociere


Con Msc alla scoperta dei Caraibi.

Questa è una proposta da leccarsi i baffi. La partenza è prevista per il 22 novembre e la vacanza durerà otto giorni durante i quali si toccheranno mete da sogno: Miami, Falmouth, Georgetown e pure Great Stirrup Cay.

La partenza è prevista da Miami e il costo di questo tour favoloso è di 1259 euro in cabina interna.

Se invece vuoi prenotare una cabina con vista mare il costo sarà di 1329 euro chiavi in mano. La nave che ti ospiterà sarà la Msc Divina e la vacanza promette d’essere non solo divertente ma pure indimenticabile.

msc-crociere

Share.

About Author

Leave A Reply